Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GO GO GO my friends! (Best mix (maybe :D)
#11
Ciao Leo! Io ti consiglio di aprire un nuovo thread sempre. Comunque non credo sia problema di volume per la voce. Che che hai scavato troppo in basso e in alta quindi mettendo a fuoco la parte media della voce.e ovviamente piacere mio! Big Grin
Reaper 6 , Focal Alpha 65 , my knowledge

Contact me :
[email protected]
Reply
#12
(25-01-2018, 08:15 PM)s.o.a.d.fan Wrote: Ciao Leo! Io ti consiglio di aprire un nuovo thread sempre. Comunque non credo sia problema di volume per la voce. Che che hai scavato troppo in basso e in alta quindi mettendo a fuoco la parte media della voce.e ovviamente piacere mio! Big Grin

Ciao,

Per forza ho scavato, per liberarla da tutto il resto dell'orchestra: Tra gate e equalizzatore, è un miracolo che si senta ancora la sua voce!Smile Comunque ho ritoccato il filtro che le avevo messo, esaltando un po' gli acuti, e l'ho abbassata leggermente, e ho modificato un po' la compressione in modo che spunti appena gli eccessi.
Ma forse per lo scopo di questo forum è meglio se lo traduca in inglese, prima di prendermi una rampogna.

I was forced to dig in the high and low, to unjail it from the rest of the orchestra: I worked so hard with gate and eq, that is a miracle that the voice can be heard! Smile However I retouched the filter on it, exalting a bit 'the treble, and I slightly lowered the overall voice, I also modified a little its compression, just to cut the excesses.

Hi all. and,

Peace!


.mp3    GoGoGo.mp3 --  (Download: 3.19 MB)


Ardour 5, Behringer X32 compact, Yamaha HS7
Reply